Nota quotidiana

Il 22 Marzo 2014 c’è l’Indiebookday!

Sabato 22 marzo 2014 andate in libreria e comprate un libro. Qualsiasi libro. L’importante è che sia stato pubblicato da una casa editrice indipendente. Poi mettete una fotografia del libro, della copertina o una vostra foto con il libro su un social network.

Che cos’è l’Indiebookday?

Vi piacciono i libri belli e ben fatti?
Indiebookday è l’occasione per condividere questa passione! È molto semplice:
Sabato 22 marzo 2014 andate in libreria e comprate un libro. Qualsiasi libro. L’importante è che sia stato pubblicato da una casa editrice indipendente.

Poi mettete una fotografia del libro, della copertina o una vostra foto con il libro su un social network (come Facebook, Twitter, Google +) o sul vostro blog, usando l’hashtag "#indiebookday". E se vi piace l’iniziativa, invitate i vostri amici a partecipare.

La prima edizione di Indiebookday, nel 2013, ha avuto un enorme successo in tutti i paesi di lingua tedesca. Nel 2014 Indiebookday diventa internazionale.

Ulteriori informazioni: http://www.indiebookday.de/italiano/
Sono tanti gli editori indipendenti che lavorano con grande passione e fanno dei libri meravigliosi. Spesso però non trovano l’attenzione che meritano. Indiebookday serve proprio a questo: a dare risalto all’editoria indipendente.