Nota quotidiana

Abbonatevi ad incontri del Quinto tipo

Puoi sottoscrivere subito l'abbonamento alla collana Quinto tipo diretta da Wu Ming 1, quattro Uno (Unidentified Narrative Objects) per soli 45 euro.

Il quinto tipo non è previsto dalla «Scala di Hynek», che arriva solo al terzo. L'etichetta è entrata in uso più di recente e non tutti gli ufologi sono d'accordo sulla sua necessità, ma a noi che importa? Mica siamo ufologi.
Il «quinto tipo» ci piace come metafora. Noi vorremmo cercare e avvistare oggetti narrativi non-identificati, mandare segnali, stabilire un contatto con le intelligenze aliene al mainstream che li hanno prodotti, e se possibile cooperare per pubblicarli.
Non ci interessano gli UFO (o magari sì, dipende), ma gli UNO. Unidentified Narrative Objects.

Wu Ming 1

Al palo della morte di Giuliano Santoro, è la quinta uscita della collana Quinto Tipo diretta da Wu Ming 1. Per chi era già abbonato alle prime 4 uscite e rinnova subito l'abbonamento riceverà subito il libro di Santoro e poi le prime 3 uscite della collana del 2016. Per chi si abbona per la prima volta può ricevere subito sia PCSP di Alberto Prunetti che Al palo della morte e poi le prime 2 uscite del 2016. Gli autori dei prossimi tre libri saranno Lorenzo Filipaz, Simone Pieranni e Selene Pascarella

L'abbonamento costa solo 45 euro per quattro titoli (più del 30% di sconto).
Puoi sottoscrivere subito tramite paypal cliccando su questo pulsantino:

Oppure puoi sottoscrivere tramite bonifico bancario a questo Iban: IT68I0569603215000003459X60, intestato a Edizioni Alegre soc. cooperativa giornalistica, Circonvallzione casilina 72/74 00176 Roma, scrivendo a redazione@edizionialegre.it per comunicare il tuo indirizzo.

leggi anche

Una cosa oscura, senza pregio - cover

Una cosa oscura, senza pregio

di: Andrea Olivieri

Uccidi Paul Breitner

di: Luca Pisapia

La Controfigura

di: Luigi Lollini

Hevalen

di: Davide Grasso

La santa crociata del porco

di: Wolf Bukowski

Tabloid inferno

di: Selene Pascarella

Settantadue

di: Simone Pieranni

Al palo della morte

di: Giuliano Santoro

PCSP

di: Alberto Prunetti